Corso estivo di Business all'Università di Cambridge

Corso estivo per aspiranti imprenditori presso il Selwyn College, Università di Cambridge. Posti limitati. Il corso estivo Enterprise & Entrepreneurs è un programma rivolto a studenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Progettato sulle basi dei migliori corsi MBA universitari, questo programma di due settimane rappresenta l'opportunità ideale per gli studenti che aspirano a diventare leader nel settore del business. Teoria del corso: marketing, leadership, motivazione, innovazione, business English, avvio di una start-up. Il corso prevede inoltre visite ad aziende locali, case studies reali e lezioni tenute da imprenditori di successo.

Il Selwyn College è stato fondato nel 1882 e si trova nei pressi del centro cittadino, vicino alla facoltà di Sidgwick e alla biblioteca universitaria. E' possibile prolungare la durata del corso oltre le due settimane, partecipando ad un "business tour" che attraversa diverse città quali York, the Lake District, Birmingham, Cardiff e Oxford. Gli studenti avranno inoltre l'opportunità di frequentare lezioni serali sulla cultura del Regno Unito.

Cosa è incluso nel programma di due settimane: Stanza singola, tutti i pasti, trasporti da e verso l'aereoporto, 3 escursioni (giornate intere), 2 escursioni (mezza giornata), visite alle aziende locali, assicurazione.

Cosa è incluso nel tour opzionale: stanza singola o doppia, guida privata, trasporti tra le varie città, attrazioni lungo il percorso di visita, assicurazione.

Date e costi:

Programma di due settimane: 5-18 luglio, prezzo: 2,900 £ (al cambio attuale 3827 euro)

Settimana opzionale: 18 - 25 luglio, 1000 £ (al cambio attuale 1320 euro).